05/07/2019

Nasce «Bari Generation», per essere protagonista

Scopri come affiliarti alla SSC Bari, sviluppa i tuoi standard, valorizza i tuoi talenti

L’universo che ruota attorno al mondo delle giovanili biancorosse continua a crescere e si arricchisce di un nuovo progetto: dopo la Scuola Calcio Ufficiale, nata dalla cooperazione fra la società biancorossa e l'Intesa Sport Club Bari, ecco «BARI GENERATION»!

Il progetto, nato dalla collaborazione con una figura di assoluto riferimento e garanzia nel campo delle academy come Marcello Sansonetti, che sarà supervisore dell'iniziativa, risponde alla volontà di massimizzare la valorizzazione di talenti in erba del nostro territorio.

«BARI GENERATION» si rivolge pertanto a società e scuole calcio del territorio che intendano instaurare un rapporto di collaborazione col Club dei "galletti" con l’obiettivo di sviluppare i propri standard di lavoro, nonché di individuare e accompagnare nel loro percorso di crescita i migliori giovani talenti nostrani in ottica di un inserimento nel Settore Giovanile biancorosso.

Incontri mensili con tecnici qualificati e metodologie di lavoro di alto profilo, rispetto delle regole, nozioni organizzative, oltre che tecniche, stage e tornei dedicati, fondamentali ingredienti del progetto, con l’obiettivo di mettere i giovani calciatori nelle migliori condizioni per realizzare il loro sogno.
 
Sei interessato ad affiliarti alla SSC Bari? Non perdere tempo, scrivi a info@sscalciobari.it

I nostri referenti ti daranno tutte le indicazioni per entrare da protagonista nel mondo biancorosso, non aspettare oltre.